Ciao,

Nel 1985 nasce Viaggi Tropicana, con la vocazione di pianificare e proporre viaggi per tutti coloro che cercano un servizio di qualità, attento e curato in ogni dettaglio.

Con la stessa filosofia, nel 2010 prende vita “Orizzonti Riflessione” il brand che presenta pellegrinaggi, cammini e viaggi accessibili.

L’idea è di Donatella che ha voglia di unire il suo amore per la vita all’aria aperta con una visione del viaggio che abbia un senso profondo, mai banale, dove siano sempre in primo piano i valori delle esperienze dell’anima, della bellezza e della condivisione. Ogni evento, che sia un tour, una visita o un cammino di più giorni, è sempre pensato e progettato perchè sia accessibile a tutti, avvalendosi del supporto di esperte guide professioniste, navette e bus costantemente al seguito e ogni collaborazione necessaria a permettere ad ogni compagno di viaggio di partecipare in tutta serenità.

Negli anni Donatella ha condiviso con i suoi amici tanti momenti intensi a Medjugorje, in Terra Santa o a Lourdes. E poi a piedi, zaino in spalla, assaporando con lentezza e a pieni polmoni, i sentieri e le strade del Cammino di Santiago, della Via Francigena, della Via di Francesco, fino a trekking spettacolari, come la Rota Vicentina o sulle coste del Cilento o della Sardegna nel Cammino di Santa Barbara.

Tra voli, passi, preghiere sussurrate, in borghi antichi, luoghi di culto o di fronte a paesaggi mozzafiato, con Orizzonti di Riflessione troverete il luogo dove fare dimorare, per qualche giorno, il vostro cuore.