Pellegrinaggio a Medjugorje in gruppo Trento

PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORIE

Un’esperienza unica all’insegna della spiritualità

30 MARZO – 2 APRILE 2023

Andare in pellegrinaggio a Medjugorje significa rispondere a un dono sorprendente manifestatosi dal 1981: la presenza quotidiana della Vergine Maria. A Medjugorje si riscopre l’importanza della preghiera.

1° GIORNO:

Partenza da Rovereto/Trento e dintorni in pullman GT. Sosta per il pranzo (libero) durante il percorso. Arrivo in serata a Medjugorje. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

2°, 3°GIORNO:

Pensione completa in hotel con bevande incluse. Durante la permanenza a Medjugorje verrà organizzata la salita al Podbrdo, collina delle prime apparizioni, al monte della grande Croce, il Križevac. Momenti di preghiera e celebrazioni liturgiche.

4° GIORNO:

Prima colazione in hotel, partenza da Medjugorje al mattino presto. Sosta lungo il percorso per il pranzo. Arrivo a Rovereto/Trento in serata.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: EURO 480,00 (Gruppo minimo 20 persone!)

SUPPLEMENTO SINGOLA EURO 65,00

P

La quota comprende

  • Viaggio in Bus Gt;
  • Soggiorno in hotel 4 stelle a 50 m dalla Chiesa di San Giacomo in trattamento di pensione completa con bevande;
  • Pranzo del rientro
  • Ns accompagnatore;
  • Accompagnatore spirituale;
  • Assicurazione annullamento/medico/bagaglio/Covid;
O

La quota non comprende

  • Pranzo del primo giorno, tassa di soggiorno, tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”.

Per ulteriori informazioni scrivete una mail all’indirizzo donatella@tropicana.it
o chiamateci al +39 3454012407